Lo shiatsu è un tipo di massaggio giapponese che basandosi sulla digitopressione mira a ripristinare le energie, combattere lo stress e enfatizza la risposta di guarigione alle malattie. 
Salvo diverse indicazioni del ginecologo, in gravidanza è possibile ricevere il massaggio shiatsu affidandosi però ad un professionista perché occorre prestare molta attenzione a non interessare i punti energetici collegati all’utero che se stimolati potrebbero scatenare le contrazioni. 

Eppure, proprio in gravidanza, questo tipo di massaggio, è un vero e proprio toccasana per contrastare il reflusso, sgonfiare gambe e piedi, combattere il mal di schiena e la sciatica.



Anche dopo si può trovare giovamento, la stanchezza del dopo parto oltre ad essere fisica è anche mentale, quindi é bene dedicarsi a se stesse per riprendere il proprio benessere che si ripercuoterà anche sul proprio bimbo.
Io, Ercolino, l’ho Avuto 22 mesi fa ma ad un massaggio shiatsu non rinuncio proprio, soprattutto quando a Cagliari si presentano eventi per poterne usufruire in un contesto di mega benessere come quello del B&b Il Carignano

Infatti, il 21 ottobre, a partire dalle 17, si potrà godere di un trattamento della durata di 20 minuti spendendo solamente 20 euro. Nel grazioso giardino, sarà offerto The o caffè de La bottega del caffè e la torta preparata da Dolci tentazioni d’autore.


Il Carignano, si trova a Pirri ed è una struttura che sposa comodità, raffinatezza e cura del cliente a 360 gradi. 

Tutte le camere del bed and breakfast sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, pavimenti in parquet e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. 
Non vedo l’ora di dedicare qualche ora a chiacchiere, massaggi e pasticcini. Venite con me?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *